Il miglior simulatore di capra
È chiaro che se si acquistava uno smartphone non era per chattare con WhatsApp, per postare foto su Instagram o per spettegolare sulla vita dello staff su Facebook e Twitter. Era per scaricare Goat Simulator, il miglior simulatore di tutti i tempi.
L'obiettivo è chiaro: scatenare il caos
Questa è un'applicazione realizzata con tutto il coraggio e la sfacciataggine del mondo, per la quale merita il massimo riconoscimento: un gioco che possiamo scaricare per diventare una capra per un po' e causare più caos e distruzione possibile intorno a noi nel caso di avere delle vere corna (non in senso figurato, che lì non entriamo).
Il punto è che i sogni diventano realtà con questo gioco: diventiamo capre e rompiamo le cose. Anzi, rompiamo tutto. Tutto quello che dobbiamo fare è percorrere gli scenari in cui si svolge l'azione e rompere tutto ciò che possiamo...
Goditi la tua capra senza entrare nella Legione.
Caratteristiche di Goat Simulator
Esci dalla mandria con tutte queste caratteristiche:
- Diventa il caprone più grande.
- Distruggi qualsiasi cosa in vista.
- Muoviti in veicoli come un monopattino o un jetpack.
- Supera ostacoli che non penseresti mai che una capra possa superare.
- Scopri gli innumerevoli bug del gioco che lo rendono ancora più stupido.
E abbiamo già menzionato la sfacciataggine e la sfrontatezza dei suoi sviluppatori perché, vediamo: se sviluppi un gioco e ha dei bug ed errori di programmazione che fanno sì, ad esempio, che puoi rompere il cielo e attraversarlo fino a quando il gioco non si arresta in modo anomalo, che fai? Venderlo come un reclamo? Bene, i ragazzi di Coffee Stain Studios l'hanno fatto, quindi per questo (oltre a essere un simulatore di capre) gli diamo dieci.
Il punto è che se vuoi l'APK non potrai scaricarlo gratis perché devi passare per la cassa. Ma ehi, chi se ne frega... vale la pena pagare i pochi euro che costa per poter giocare a fare la capra e condividere tutte le tue avventure online.
A proposito, poco divertimento con il gioco, eh? Più di un milione di download su Android e versioni per PC, PS4, Xbox One e iOS.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo